il cambiamento e la resilienza

 



Buona sera a tutti 

come avevo precedentemente scritto ho completato il mio lavoro come esperto psicologo presso la Casa di Reclusione di Milano Opera e attualmente sto portando a compimento quanto ho scritto sulle vicende legate alla pandemia in questo ultimo anno.

E tanti episodi mi sono venuti alla mente e non solo di quelli vissuti nell'ultimo anno. 

Sono contenta di aver fatto questa importante esperienza che mi ha permesso di cogliere ancora di più gli spazi di resilienza delle persone.

Nella mia ricerca emerge, tra l'altro e in modo particolare, la disponibilità fornitami dal Direttore nel rispondere alle mie domande con franchezza e con importanti spunti dialogici.

In questo momento sto cercando il modo migliore per porre la ricerca on line.

Quindi a presto 




















Commenti

Post popolari in questo blog

presentazione scherzosa e cambiamenti